• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto - Aggiunta predisposizione altoparlanti posteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

cesare

Ospite
Buona sera a tutti, come da titolo avrei intenzione di aggiungere una coppia di altoparlanti da 13 o da 16 nelle tasche delle portiere posteriori. Vorrei evitare il pannello nel baule , fa molto anni '90. :D Qualcuno ha già fatto quest' operazione? Grazie a tutti !
 
Sinceramente non saprei ma io sinceramente non rovinerei i pannelli porte ....ma cmq credo che si possa fare ! :)
 
mmm...capisco , se qualcuno ha già fatto quest operazione potrebbe postare delle foto ? giusto per un idea :)
 
anch'io non l'ho mai fatto comunque ora non ricordo come sia fatto il pannello delle portiere posteriori ma credo lo si debba andare a modificare non poco andando a creare in modo artigianale la sede delle casse..
 
dovresti fare la sede della casse in vetroresina, ma dietro vicino alla capelliera non hai le case da 4"?
 
Io sinceramentele casse le metterei dove c'è la predisposizione
 
Mettere le casse le puoi mettere però dove c'è la predisposizione vicino al pianale :)
Altrimenti devi rovinare tutti e due i pannelli porte posteriori :)
 
effettivamente sarebbe un peccato rovinare le portiere... allora chiudo!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso