• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 8v serie 3 - Strano rumore in partenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, è da diversi mesi che ho questo problema: nelle partenze più "lanciate" quando stacco la frizione si sente uno strano rumore... sembra una sgommata, ma non lo è affatto o_O mentre nelle partenze normali lo fa solo ogni tanto in mezzo al traffico.
Dato che il rumore lo fa al rilascio della frizione presumo sia proprio la frizione che mi sta abbandonando, ed ultimamente sembra che a volte stacca alta ed altre stacca bassa, anche se mi sembra strano :sneaky:
La punto attualmente ha 111.000 km circa... il video qui sotto l'ho fatto qualche mese fa...

 
il video non si riesce a visionare in quanto dice "questo video è privato" comunque credo sia la frizione per caso hai già cambiato la frizione oppure questa è quella originale?
 
Controlla anche la pompa, non si sa mai
 
se comincia a staccare in alto quasi sicuramente e arrivata alla fine
 
il video non si vede,devi toglierlo dalla voce privato e metterlo su pubblico...
comunque da quello che dici,sembrerebbe proprio la frizione che se ne stà andando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso