• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 2014 - Multiecuscan adattatore A3 Giallo Can Bus Error

Auto
Fiat punto 1.3 mj 85 cv 2014
Buona serata a tutti, premesso che sono nuovo del forum e nuovo in questo affascinante mondo, dopo aver seguito tutti i corsi su multiecuscan di GDeltag, ho acquistato tutto il necessario per resettare la spia assistenza della mia punto 1.3 mtj del 2014, praticamente: sofware multiecuscan ver,3.1 r9- interfaccia elm 327 modificata per gruppo fiat e infine adattatore giallo, ho effettuato tutti i passaggi come nei video di GDeltaG con il seguente risultato:
connettendo solo la elm 327 alla mia auto tramite multiecuscan posso connettermi solo al body computer,
inserendo l'adattatore A3 per resettare indicazione asssistenza , ma come risultato ottengo CAN BUS ERROR .

Dopo aver provato in tutti i modi possibili mi sono arreso, spero che qualcuno di noi possa aiutarmi a risolvere il problema. Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
buona serata a tutti.
 
Indietro
Alto Basso