• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 2013 - Indicazione baule aperto

Auto
Panda 1999>2024 -- Punto 1.2 2013 -- Kamiq 1.0 DSG 2023
Salve da alcuni giorni ho la spia accesa e la scritta baule aperto nonostante sia chiuso. L'interruttore penso sia nel meccanismo di chiusura sul cofano. Oppure potrebbe essere qualche cavo interrotto sul passacavi flessibile nell'ancolo alto a sinistra? Ci sono stati altri casi per quest'auto? Grazie a tutti.

Può anche essere il micro nello sblocco elettrico del baule.
Però la tua ipotesi sul cavo interrotto nel flessibile di connessione... ha senso.

L'interruttore penso sia nel meccanismo di chiusura sul cofano. Oppure potrebbe essere qualche cavo interrotto sul passacavi flessibile nell'ancolo alto a sinistra? Ci sono stati altri casi per quest'auto?
Si, è successo a me. Si, l'interruttore è nella serratura del portellone. Si, potrebbe essere anche qualche cavo che si è interrotto nel passacavi nell'angolo a sinistra.

Indietro
Alto Basso