• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat punto 2 serie - Fari angel eyes omologati

ciao a tutti gente ;) posto qui perchè non saprei dove postare altrove, se interessano i fari angel eyes a 117 euri
 
raga ma una domanda : gli attacchi sono 2 è mi sembrano uguali al originale , ma ci sono altri 2 fili , uno rosso è uno nero che escono da sotto a cosa servono ? altra domanda ma il motorino eletrico dei fari è al interno ?

--- Messaggio doppio unito ---

Mi correggo i fili sono 4
 

Allegati

  • 20180730_102831.jpg
    20180730_102831.jpg
    250,4 KB · Visite: 37
Non è una battuta, è una domanda... Visto che non hai scritto che tale informazioni è assente sul manuale di istruzioni (oppure che il manuale non c'è).

Ritieni probabile che possa saperlo il commerciante che te l'ha venduto? Magari con le corrette istruzioni su come installarlo e connetterlo elettricamente.
 
No non c'erano ,se c'erano non avrei chiesto, al massimo avrei chiesto un consiglio diverso :) comunque mi sa di esserci arrivato da solo a che servono :) il commerciante non mi sa propio di no
 
Se riesci a girare l'informazioni anche nel forum (insieme a marca e codice articolo) avrai fornito qualche info in più. :)
 
Ora so a lavoro :( la marca è sonar il sito dove li ho presi è fkautomotive il numero articolo mi vien difficile ora trovarlo

--- Messaggio doppio unito ---

Il numero codice articolo è FKFS8029
 
Ciao ragazzi ,allora fatto montare gli angel . Problemi : il pirla non me li ha regolati ,comunque per la regolazione verticale ok visto il video di el caiman :) ma per la regolazione orizzontale come si fà è come vanno posizionate ? Problema 2 : in ogni sito dove si vendono c'è scritto che si possono usare i motorini originali ,il meccanico che me li ha messi ha detto di no ,che non ci sono gli spinotti .....in altro sito invece ho letto che ci sono ma erano nascosti .. secondo voi ? Ultima domanda : come si smontano i motorini dai fari originali

--- Messaggio doppio unito ---

Ultimo aggiornamento : visto che sono come san Tommaso ho smontato il coperchio è bene trovato sia i cavi di collegamento che l alloggiamento per i motorini elettrici. Unica differenza dal originale è l attacco . Posto le foto . Mi viene da pensare che il pezzo bianco che si vede

--- Messaggio doppio unito ---

ai40.servimg.com_u_f40_19_72_82_15_20180910.jpg
 
La regolazione orizzontale si fa esattamente come quella verticale, c'è un altro perno che regola a destra e sinistra il fascio di luce. A volte è più nascosto, ma se cerchi lo dovresti vedere, magari sul lato esterno. Riguardo i motorini sei sicuro che nell'inserzione vi fosse scritto che ne erano provvisti? Il collegamento elettrico di questi viaggia nello stesso spinotto delle luci.
 
ciao Lele in anzi tutto grazie del interessamento :) per la regolazione : si visto la rotella , mi sono informato è praticamente devono stare sul punto zero . per i motorini elettrici : il problema è stato l imbecille del meccanico . SI montano tranquillamente gli originali ( li ho montati ieri ) i cavetti sono un po nascosti . ancora non capisco il suo : ( non si possono montare, non c"è spazio , non ci sono i cavi) l inico sbatti ora che devo regolarli di nuovo perchè in perno manuale che ti mettono apposto del motorino non era a zero.
 
Quindi se ho capito bene, i motorini vanno messi esterni e si collegano al perno della regolazione manuale?
 
Nu :) quando te li vendono sono senza motorini ed al loro posto ci sono dei fermi . Li tiri via e metti i motorini . Ora però ho un altro problema :( quando cerco di regolari verso l alto non salgono anzi stanno sotto l altezza della mete del faro .cioè la metà del farò e 56 da terra ma non sale più di 54 . Ma questo è solo per un farò non vorrei che si è spanata la vite di regolazione :(
 
Bia, come ti scrivevo nell'altra discussione, prova ad andare dalla parte opposta.
Ma se muovi il faro elettricamente lo vedi comunque andare su e giù?

Dato che il problema a questo punto non riguarda nello specifico i tuoi fari, direi di non parlarne inutilmente in due discussioni.
Quindi, per la regolazione manuale, rimani nell'altra.

Sui fari nuovi, toglimi una curiosità: quanto ti ha preso il "professionista" per montarli male e sparare una serie di "inesattezze"?
Perché questa era "più gratis"
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/punto-mk2-smontaggio-faro-anteriore.231/
 
Sì eletrici mente va giù . Guarda quanto ho pagato ?? Sto ancora bestemmiando allora montaggio fari +freni posteriori (tranne tamburi cambiato tutto ) 250 ... #$#$/&^$&^@#!
 
Beh, se ti ha fatto anche i freni, controlla se è tutto a posto. LOL

Scherzi a parte, se ha rifatto i freni dietro 250 non è nemmeno male.
Probabilmente accetta lavori da elettrauto per non perdere la "commessa" ma se la cava meglio con la meccanica.
Vabbè, cerchiamo di farli funzionare và ;)
 
Indietro
Alto Basso