• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat punto 1 serie - Vernice che si stacca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digli che i soldi glieli hai dati buoni e non che si sfogliano
 
@yuko bisogna capire per sensato cosa intendi. @Pike non è semplice perché ti viene di fargli una faccia così se nn vuole risolvere il problema
 
Lui è quello poco professionale e tu passi per il teppistello? Ti pare una bella idea?
 
Allora ragazzi sono andato da lui. Con me c era anche un mio caro amico che è il nipote del carrozziere. Il carrozziere mi carteggerà dove è successo lo spellamento, vernicerá in quel punto e passerà la pasta. Mi ha rassicurato che non si spellerá niente( li è successo perché era in corrispondenza delle guarnizioni) e che se si spellerá da ora a 6-12 mesi mi rivernicia l auto a sue spese. Mi ha dato anche la mano di parola davanti al nipote
 
ok, tutto per non tirare via una guarnizione che si tira via con la mano e basta.............:( purtroppo trovare un buon carrozziere e sempre dura.....comunque bravo ti sei fatto valere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso