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- Polo 9n 1.4 16v 75cv 2003; Suzuki Swift Sport Hybrid 1.4 129cv 2022
Non mi sembra una scelta saggia se c'è il dubbio di avere dentro qualcosa in coppa e con la spia di pressione che sia accende cambiare olio aspirandolo..
La cosa giusta è scolarlo dal tappo è togliere la coppa per ispezionare, poi a coppa in mano vedere se si può rifilettare o riprendere in qualche modo, altrimenti si cambia la coppa.
La spia si accende se il bulbo della pressione scatta, cioè rileva sotto i 0.8 bar circa. Non c'è nessun reset da fare, quello è relativo al degrado olio dei multijet con fap.
La cosa giusta è scolarlo dal tappo è togliere la coppa per ispezionare, poi a coppa in mano vedere se si può rifilettare o riprendere in qualche modo, altrimenti si cambia la coppa.
La spia si accende se il bulbo della pressione scatta, cioè rileva sotto i 0.8 bar circa. Non c'è nessun reset da fare, quello è relativo al degrado olio dei multijet con fap.