• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 1.2 16V mk2 (188A5000) - Consigli Impianto GPL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho fatto a Milano dal miglior installatore della zona!
L'avevo pagato 250€ in più degli altri ma ne è valsa la pena!E anche se mi avevamo sconsigliato tutti di montare un impianto GPL sui twin spark posso dire che l'ho istallato a 80.200 km e ho dato via l'auto a 187.500 km e non sono mai andato dall'installatore nemmeno una volta per la riparazione!Quindi l'installatore fà l'85% quindi fatevi una cultura generale sui migliori installatori della zona e non fatevi ingolosire solo dal prezzo!Questo è il mio consiglio!!
 
Quoto, aldilà dell'impianto conta chi lo monta (visto che nn lo fai installare dall'azienda produttrice) e dalla sua fama, da me intallatori che montano un'impianto per 650-700€ sono gli stessi che hanno abbasato i prezzi perchè nessuno più andava a montare da loro (e anche a prezzi così bassi le montano a fatica). Imigliori elettrauti, meccanici e intallatori, devo essere prima bravi e astuti artigiani...
 
Ho deciso, però ditemi la vostra.

Sono orientato verso il sequenziale della Romano (fabbrica di Pomigliano d'arco) a 800€
 
per me un impianto a gpl su quella macchina sono soldi buttati via!!troppi km e un investimento inutile...se tra pochi km inizia a rompersi una cosa dopo l' altra che fai? non lo faccio neanche sulla mia che ha 55.000km e c spenderei anche io 900€!!
 
In mio amico ha montato un impianto gpl su una Punto del 2000 mk2 1.2 16v con quasi 220.000 km ora la macchina ha 265.000km ed ancora ok.....caambia solo l'olio ogni 10.000km devo però ammettere che un motore benzina con quei km sono tantissimi
 
Ho deciso, però ditemi la vostra.

Sono orientato verso il sequenziale della Romano (fabbrica di Pomigliano d'arco) a 800€
Ottima marca...
Io avveo montato Tartarini ottimo anche lui!
I problemi li ho visti su Landirenzo...più di una persona ha avuto problemi con gli inniettori
 
Io l'ho fatto a Milano dal miglior installatore della zona!
L'avevo pagato 250€ in più degli altri ma ne è valsa la pena!E anche se mi avevamo sconsigliato tutti di montare un impianto GPL sui twin spark posso dire che l'ho istallato a 80.200 km
Sarebbe a dire? Mi dai gentilmente il suo indirizzo e mi dici come si chiama? :)
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso