- Auto
- Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019.
Dopo tanto tempo oggi ho fatto sostituire la distribuzione alla mia panda 312 GPL. Ho portato la macchina da un meccanico professionista e stato d'accordo con me che tutti i pezzi li avrei acquistati io compreso il liquido antigelo e gli avrei pagato solo la manodopera. Quindi gli ho miscelato io stesso 2,5 LT di paraflu'UP e 2,5 LT di acqua demi e glielo portato in un bidone di litri 5.Quando ho preso la macchina mi ha ritornato anche il bidone con circa 2 LT di paraflu'all'interno al che mi e parso strano perche nella panda andrebbero 4,7 LT di liquido.Lui mi ha risposto che non lo ha tolto tutto ma solo quello fino alla pompa acqua. Non voglio sindacare il comportamento del meccanico professionista se corretto o scorretto ma vorrei sapere secondo voi che mi conviene fare aspettare un po'e rifarlo sostituire svuotando tutto oppure potrebbe andare bene anche cosi?
Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019. KM 110.000
Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019. KM 110.000