- Auto
- Fiat Tipo SW Lounge 1.400 T.Jet 2020 - GrandePunto Starjet Emotion 1.400 16V. 2007
E fai bene. Visto l'acquisto del programma, io proverei anche a verificare se il programma " vede " anche le altre centraline.Quindi, compro il cavetto per la diagnosi per avere lo sfizio di potermi leggere da solo i dati (sempre per lo spirito smanettone!) ma lì mi fermo!
Messaggio doppio unito:
Guarda che quando facevo l'allineamento proxy sulla Stilo, prima verificavo cosa fosse presente e di allineato sulla macchina e non era presente il Nodo baule, ma questo funzionava. Ultimamente mi era capitato che non riconosceva la chiave di avvio motore e quindi non partiva la macchina. Entrato in centralina erano presenti una marea di errori ( in rosso ) e facendo l'allineamento li riconosceva e non partiva lo stesso la macchina.l'elettronica di una volta era molto piu' semplificata e perdonava anche qualche errorino.. oggi se per caso mentre si fa il solito allineamento il software non rileva la centralina airbag perchè non alimentata,
naturalmente pero' non basta solo l'abilitazione software ma serve anche l'hardware dedicato altrimenti non funzionerà nulla