• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 2019 - PVC in parte mancante nel sottoscocca

Auto
Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019.
Amici,mi sono piegato sotto la mia panda perche' devo comprare il crik e volevo vedere piu' o meno il tipo di aggancio ,che ho notato alcune parti dove manca il PVC!......la mia panda ha circa tre mesi di vita e lo portata solo una volta a fare la convergenza ed una di queste parti dove poggia il sollevatore che manca il PVC.
Non so se portarla in FIAT a farla vedere se e normale ma alla fine tra carburante per andare in concessionaria (60KM) e tempo perso non so se ne valga la pena.
Vorrei un consiglio se effettuare una copertura ed eventualmente con quale prodotto.Grazie!
 
Per prima cosa telefona e parla con il servizio clienti. Prima di fare qualsiasi cosa.
Ci sono diversi coprenti spray, ma applicarli su lamiera esposta senza trattare prima (fondo, reticolante, quello che è) non so quanto sia sensato.
Specialmente per un'auto in garanzia.
 
Foto, perché sinceramente non ho mica capito.... hai il metallo nudo dove va il crik?
 
L'avevo gia'pronta la dovevo allegare ieri poi mi sono dimenticato!!
IMG_20200215_154319.jpg
 
Ah, beh! Hai scritto "mancante", e io avevo capito che proprio non lo avessero messo. Ma questo è proprio scrostato!
Andrei a reclamare, ma anche veloce. ;)

Praticamente, quando l'hanno tolta dal ponte, la vernice è rimasta attaccata ai tamponi. Significa che non era ancorata bene alla carrozzeria.
 
Il resto del PVC si vede che non e'attaccato bene e si sfoglia se si insiste un po con le mani.E che cavolo proprio sfortunato appena uscita dalla concessionaria tirava leggermente a SX ho fatto fare due convergenze ed un inversione gomme prima che si sistemasse,poi il PVC............e per finire vi posto le foto dei tappi interni che si staccano...........SI,SI,lo fatta benedire!
4.jpg 5.jpg
 
Fai subito un giro in concessionaria
L'auto e ' nuova e deve essere perfetta;)
 
Non concordo. Segnalare tempestivamente al servizio clienti ogni difetto riscontrato, perchè si possa procedere a pre-accordi e magari fare in modo che al tagliando le cose vengano "fatte", e non "viste per poi prendere altro appuntamento".
 
Giustamente, anche perché al tagliando manca un bel po
 
Indietro
Alto Basso