Salve ragazzi, oggi ho fatto il tagliando alla mia panda a metano e cambiando l'olio ho avuto problemi nello svitare il filtro dell'olio motore... tra la posizione scomodissima e il fatto che si era bloccato ho impiegato un paio di ore per svitare, ma alla fine ce l ho fatta. Fatta la sostituzione del filtro e messo l' olio nuovo, avvitando di nuovo il coperchio in plastica ho notato che si è bloccato di nuovo ed ora ho delle piccole perdite di olio, presumo che vengano dal filtro visto le piccole quantità. Il dubbio che ho è sulla guarnizione del coperchio. L ho trovata messa dal precedente cambio non all'inizio della filettatura del tappo ma un po più in giù quasi a metà, pensate che possa essere questa la causa del blocco? l'alloggio del filtro è stato pulito dal vecchio olio bruciato, quindi non penso che ci possano essere residui di sporco.
Scusate il papiro è più difficile spiegarlo questo problema che a risolverlo mi sa!!

Scusate il papiro è più difficile spiegarlo questo problema che a risolverlo mi sa!!