• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo - Parabrezza puntinato come se avesse preso dei sassi

ho fatto vedere la macchina ma come ho già detto i puntini sono visibili solo in particolari condizioni di luce e a parabrezza perfettamente pulito, non mi va di sostituirlo o fare esperimenti che potrebbero peggiorare la cosa quindi me lo tengo cosi.
Si può essere quello che dici, ma non me ne sono accorto subito per il resto io tengo sempre la macchina in garage e non credo sia successo dopo la consegna
No ma fosse questo il caso c'è comunque poco da fare ma avrai la prova del nove se dopo tott tempo dovesse fare un pò di ruggine .. in quel caso sai già che è per questo .

Questo è il parabrezza della mia tipo,ovvio che dalle foto non si riescono a vedere piccolissime imperfezioni,ma siccome ho lavato la macchina solo ieri sò che è perfetto e non ho mai riscontrato difetti da quando ce l'ho da 13 mesi.
20180115_151917.webp

Indietro
Alto Basso