1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

Risolto Fiat Marea 1.9 JTD 110cv - Spegnimento in marcia: spia iniezione

Discussione in 'Impianto di alimentazione' iniziata da Biska, 10 Novembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pike

Pike Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    2.404
    Auto:
    Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
    Grazie ancora del feedback, @Biska.

2. Biska

Biska

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Auto:
    Marea WE 1.9 JTD 110
    E dunque era la pompa! Alla fine me la sono cavata ancora con poco, e soprattutto è stato trovato il difetto. Devo dire che la sensazione che ha lasciato il sentire la macchina spegnersi e accendersi la spia è stato tale che non mi passerà presto: sono passati due giorni ma anche stamattina ero sempre li a guardare il cruscotto, appena partito e per i primi chilometri, perché era il momento in cui succedeva. Idem appena rilascio l'acceleratore, penso subito "ecco, ci risiamo"! Vabbè, mi passerà... :Shamefully: Grazie a tutti, ora passerò a cambiare la valvola termostatica, il comando primario della frizione (attaccato al pedale), cambio olio e refrigerante (con possibile flush di entrambi). Più varie ed eventuali... :Woot:

A terzimiky, ElCaimanDelPiave, Il Bonna e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Simone MEC

Simone MEC

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Auto:
    Citroen jumpy 2.0 hdi Anno 2015 140cv
    Ciao sono contento che hai risolto buon proseguimento con i lavori

4. ElCaimanDelPiave

ElCaimanDelPiave Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    9.608
    Home page:
    Auto:
    Punto mk2 1.2 16v Hlx '01 / Grande Punto 1.4 16V Sport '08
    Ottimo Biska! La tua milfona non vuole mollare! ;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina