• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Marea 1.9 JTD 110cv - Spegnimento in marcia: spia iniezione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E dunque era la pompa! Alla fine me la sono cavata ancora con poco, e soprattutto è stato trovato il difetto. Devo dire che la sensazione che ha lasciato il sentire la macchina spegnersi e accendersi la spia è stato tale che non mi passerà presto: sono passati due giorni ma anche stamattina ero sempre li a guardare il cruscotto, appena partito e per i primi chilometri, perché era il momento in cui succedeva. Idem appena rilascio l'acceleratore, penso subito "ecco, ci risiamo"! Vabbè, mi passerà... :Shamefully: Grazie a tutti, ora passerò a cambiare la valvola termostatica, il comando primario della frizione (attaccato al pedale), cambio olio e refrigerante (con possibile flush di entrambi). Più varie ed eventuali... :Woot:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso