• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat grande punto - Problema chiusura centralizzata

allora, vi racconto la mia esperienza, la portiera lato guida non si chiudeva, c'erano i cavi tranciati, chiudi , apri la portiera, quella di guida e' la piu' sollecitata. portata dall'elettrauto, risolto, ha saldato i cavi, guaina termoastringente, cosi' in quel punto di torsione, sono piu' robusti.
 
tranciati in corrispondenza delle cerniere suppongo. O vicino al meccanismo automatico ??? ;)
 
Seconda volta che ricompare il difetto. L'auto fortunatamente è a casa, stamattina non è partita. Farò fare di nuovo la seconda chiave, dopodiché la porto in un'officina qua vicino e farò rimuovere totalmente l'immobizer. L'ho fatto anche sulla Seicento, rimuovendo il Code qualche anno fa. Mi sono scocciato di questa carriola di macchina.
 
Indietro
Alto Basso