• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Grande Punto 2008 - "Tendina" sotto il paraurti

Auto
Fiat Grande Punto 1.4 t-jet 120cv 2008
Buonasera e buone feste ragazzi!
Oggi ho un dubbio, ho perso per strada questa "tendina" che vi allego nell'immagine, si trova sotto il paraurti e non credo sia presente in tutti i modelli di Grande Punto. Già vedevo che si stava per staccare ma continuando a rimandare la riparazione alla fine l'ho persa per strada.
Stavo googlando un attimo ma non riesco proprio a capire come si chiami questo pezzo, vorrei trovarlo per poterlo rimettere, non so se realmente serva a qualcosa, però gli dava quel "tocco figo" in più all'auto.
Voi sapete mica come si chiama?
 

Allegati

  • para fiat.webp
    para fiat.webp
    97,4 KB · Visite: 26
Si, si chiama: " Spoiler ", indicato con il n.° 2 sull' esploso che segue:
emaps (3).webp
Con il codice: 51702105 per la Grande Punto 2008 - 2009.
 
Indietro
Alto Basso