Buonasera a tutti gli utenti, mi sono iscritto ieri. Vorrei un consiglio in merito ad un problema che da un paio di settimane si é presentato sulla mia auto e che si presenta solo a caldo. In pratica se accelero a fondo l'auto perde completamente potenza mentre se accelero molto dolcemente il problema non si presenta. Ho cambiato candele,cavi candele,filtro aria ed ho pulito il sensore di pressione ed il collettore di aspirazione ma senza risultato. L'unico risultato ottenuto con la pulizia del collettore é stato che il minimo si é regolarizzato e l'auto non tende più a spegenrsi negli scali di marcia fatti lentamente. Un mesetto fa il meccanico mi ha cambiato la pompa della benzina (ben 200 euro) e non so se il problema possa essere legato ad una pompa difettosa. Mi viene in mente che possa forse essere la sonda lambda o il catalizzatore ma sinceramente non saprei. A freddo la macchina va benissimo,sale bene di giri e non mostra alcun problema ma quando si riscalda esce fuoti questo difetto. Sarei grato se a chi potesse darmi dei consigli. Grazie mille a tutti.