• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500 Sostituzione lampadina fanale posteriore

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, in questo brevissimo tutorial mi vedete mettere le mani, per la prima volta, su una Fiat 500 del 2012 per cambiare una lampadina nel fanale posteriore.

L'operazione è molto semplice anche se bisogna prestare molta attenzione alle solite plastiche che potrebbero rompersi..e direi che non serve dilungarsi oltre..

Vi lascio al video

 
Sembra un faro ingegnerizzato particolarmente male, per lavorarci sopra...
 
Non è male in realtà, ricordo di aver avuto più difficoltà sulla punto..fa storcere un po' il naso più che altro l'effetto cheap che si riscontra tenendolo in mano..ma ci siamo abituati e me lo aspettavo infatti..
 
Non vedo tutto questo scempio che scrive Pike.
Anzi!.
In primis, ci hanno piazzato un connettore super seal, e ci voleva tanto!?
E poi, la piastra che porta le lampade è molto razionale. Certo, se invece dei ganci in plastica ci avessero messo delle viti, avrebbe dato più sicurezza, specie nello smontaggio...
Comunque, bel video, molto chiaro. Anche il doppiaggio è fatto bene e sembra quasi "in diretta". ;)
Messaggio doppio unito:

A proposito di ingegnerizzazione... Sto guardando affari a quattro ruote e i fari della volvo 850 sembrano quelli della punto. LOL
Scusate l'ot.
 
Indietro
Alto Basso