Salve, ho sostituito alla mia 500 1.2 ammortizzatori (compreso cuscinetti superiori) e testine di sterzo già che c' ero. Tutto apposto, ho notato solo una cosa, il ritorno lo fa nelle curve ma non completamente, il volante rimane di qualche grado girato. Però sul rettilineo la macchina va dritta senza tirare a destra o sinistra. La prima cosa che viene da pensare è che avendo toccato le testine saranno loro, ma il fatto è che non è la prima volta che le smonto, ma questa è la prima volta che noto sta cosa. Ho rimesso il dado di regolazione al millimetro, esattamente come stava. Non vorrei che abbia sbagliato qualcosa nel rimontaggio dei supporti cuscinetti sui duomi (anche se il volante va liscissimo).Secondo voi con una convergenza potrei risolvere?
dove se l'auto ha il servo o meno i supporti devono essere montati in un modo o nell'altro e come sulla 500 non sono perfettamente tondi.. sulla 500 dovresti avere un segno di riferimento sul supporto che indica come montarlo che di solito è sempre rivolto verso il posteriore/abitacolo dell'auto, quindi se per errore hai montato nel verso sbagliato uno o entrambi i supporti si avra' come difetto proprio l'effetto che hai descritto, se invece sono corretti ci vuole il gommista per fare la verifica di cui sopra, naturalmente le gomme devono essere in ordine e gonfiate alla giusta pressione