• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

EP.03 - Arrosticini e montagne! - Un Romano Fuorisede: Abruzzo "ediscio"

Gabbo

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ford Focus St-Line Mk4.5 M.Y.2024 EcoBoost Hybrid 125cv - Fiat Panda City Cross 2019 70cv
Ciao ragazzi! dopo un piccolo periodo di stop eccomi di nuovo qui! 3° episodio!
In questo episodio:
@galerio995 incontra un drone!
Facciamo 300 km in passi di montagna!
Ci ammazziamo di arrosticini!
Ed infine, per poco non vado lungo!

 
Io vi odio a morte per gli arrosticini che vi siete scofanati!
Siete orendi e magutti!(cit.)
 
E fai bene ad odiarci, perché quelli sono i migliori della Regione!
 
Il posto si chiama 'Margherita uno' situato nella città di Pianella, in provincia di Pescara. In estate chiedete un tavolo sul terrazzino.
 
Di questo video (e degli altri della collana) più di tutto mi piace l'entusiasmo e la valorizzazione dei luoghi. Trascorrete una bella giornata immersi in luoghi favolosi, vi divertite, vi godete il viaggio, la natura, il buon cibo di cui andar fieri e ci rendete partecipi con un risultato a mio avviso migliore di molti spot istituzionali per la valorizzazione del Territorio. Da parte mia decisamente pollice in su: bravi ragazzi!

PS: queste gite mi ricordano molto i tempi in cui, insieme a due miei fidati amici, andavamo a fare le grigliate nelle campagne intorno all'Etna, mantenendo come filo conduttore di ogni destinazione il tragitto della Ferrovia Circumetnea. Peccato che ci si concentrasse più sul cibo che sul "documentarismo". Lo spirito però era lo stesso!
A proposito di Circumetnea/valorizzazione del Territorio -perdonatemi il micro-OT- se venite in Sicilia, un giro con trenino della Circumetnea dovete assolutamente farlo, ne vale davvero la pena.
 
Ti ringrazio molto! Era Quella la mia intenzione 😍

Se dovessi capitare da quelle parti, senz'altro!
 
Indietro
Alto Basso