• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Elaborazione fai da te (pure troppo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ragazzi, quando si dice l'arte di arrangiarsi...
Ma questo è un lavoro un po' troppo...arrangiato. lol lol
DSC_0920.JPG
DSC_0919.JPG

Come buttare in vacca una bella macchina. o_O
 
Non ho capito.

Hai provato a riverniciare ed è venuto quel risultato? o la vernice si sta screpolando e non è alla portata del fai da te?
 
Ste non ho capito neanche io qual'è l'elaborazione che hai fatto!lol
 
non è la tua o mi sbaglio?
 
Scusate, effettivamente ho dato per scontate troppe cose... lol

Esatto, l'auto non e' la mia. E potrebbe mai esserlo? Dai, ormai dovreste saperlo che non farei mai un pastrocchio simile! lol
E' una Bmw E36 fotografata oggi nel parcheggio di un supermercato.
Hanno voluto a tutti i costi montare quei cerchi con il canale assurdamente largo, e per far entrare la ruota nel parafango, lo hanno allargato, direi, a martellate, ritoccando poi la vernice alla bell'e meglio. facepalmfacepalm
All'inizio avevo visto un solo parafango e pensavo ad un danno, poi ho fatto il giro e ho constatato che tutti e quattro erano nelle stesse condizioni, allora ho capito. Robe da matti!!! :Wacky:
 
mai e poi mai potevo credere che avessi fatto una modifica di cosi cattivo gusto e soprattutto così mal fatta. Hai una manualità e una mentalità completamente diversa nel fare le cose.:D
 
ho visto adesso... che gran gaxata!!!
 
tecnicamente per fare un lavoro fatto bene dopo aver "rollato" nome con cui viene indicato questo lavoro, si stucca e si rivernicia... così è proprio una porcata... certo che l'e36 però è proprio brutto :S molto più bello l'e30! :inlove: mi piacciono troppe macchine! :Hilarious: devo darmi una regolata :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso