• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cortesie Per l'auto. Che ne pensate?

Ho aperto una discussione dedicata al bialbero Lampredi: possiamo continuare li il discorso sulla Dedra e non solo ;)
 
Eccole li le "gemelle diverse", come sono state definite all'inizio della puntata: la Coupè Turbo 16v e la Delta HF Turbo 16v. Praticamente la stessa meccanica, su due modelli con un target molto diverso. Dovendo scegliere, mi porterei a casa il Coupè (anche se il nero su quell'auto non mi fa impazzire). Ma se potessi permettermelo, manco a dirlo, me le porterei a casa entrambe.

Mi è dispiaciuto vedere come la Delta sia stata molto trascurata meccanicamente: il giovane proprietario, che ho ammirato per l'orgoglio di possedere una vettura decisamente fuori target per il trentenne medio, forse non sa ancora quanto sia importante una manutenzione scrupolosa per quel motore. Cosa che invece ha compreso in pieno l'altro proprietario, che mi è anche sembrato più avvezzo a gestire la non indifferente "cavalleria".

Fin'ora, per quanto mi riguarda, è stata la puntata che ho seguito con più interesse. Peccato solo che le auto non siano state scatenate in pista...
 
Mi riferisco alla Didelta ovviamente.
 
Uno dei due l'aveva presa da poco. Purtroppo si era concentrato sulla parte alta, trascurando il basico. Non è un programma molto attendibile. Secondo me i partecipanti sanno in partenza chi deve vincere.
 
Beh... è un prodotto scritto, prima che girato. Ognuno ha il suo copione.
 
Indietro
Alto Basso