• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Coprimozzo per cerchi in lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
Perche' li devi cambiare? Per sfizio o sono rovinati?
I miei sono distrutti, ma non mi sono mai messo a cercarli. (cerchi after market) Infatti volevo aprire una discussione per sapere come devo fare e cosa devo cercare...
Per sapere se vanno bene, non basta il diametro e controllare la forma dell'innesto?
Aggiungo: se non dovessero stare su da soli, che tipo di colla si potrebbe usare?
 
trovassi il calibro farei la misura, quando mi serve non lo trovo mai ç_ç
 
difatti basterebbe il calibro, ma in mancanza di quello puoi provare ad appoggiarci un metro sulla mezzeria del foro i 5 mm di differenza si dovrebbero vedere.
 
se non dovessero stare su da soli, che tipo di colla si potrebbe usare
ti SCONSIGLIO vivamente di usare colla!!
Molto probabilmente non li toglieresti più (almeno integri).
Invece puoi usare il silicone trasparente che te li blocca, ma al momento di eseguire un'equilibratura del cerchio, puoi toglierli quasi tranquillamente.Parlo per esperienza personale, dopo averne perso uno su un viadotto a causa di giunti non coperti.
 
Ok, per colla intendevo qualsiasi cosa li possa mantenere in sede. Grazie per il consiglio. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso