• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Consigli cablaggio e connessioni luce baule

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, secondo me e' molto di piu': dal secondo 40 si vede la luce lol

 
Loryz con tutti gli ot che chiudi possiamo definirti la regina del fine ot lol
 
Però non ha torto. Noi andiamo abbastanza spesso OT e lei si ritrova a dover scrivere una continuazione che le discussioni sono OT. Se così non facesse il forum sarebbe pieno di cavolate e argomenti senza senso perché tutti andrebbero perennemente OT in ogni discussione. Non posso biasimarla e certe volte cerco di non andare OT perché è anche abbastanza brutto farsi riprendere una continuazione.

Le rregole, sono le rregole!:Cigar:
 
Ok, mi sono letto 6 pagine di discussione, ho seguito tutti gli aggiornamenti fatti, ho rivisto con grande piacere 2 film che adoro, mi è venuta voglia di ampliare la luce nel baule della Punto.... Ma @Motoradders il tuo progetto alla fine cos'era??? :laugh::mad::Hilarious::Smuggrin:
 
Penso non se ne sia fatto piu' nulla. LOL

Se vuoi rinforzare la luce della punto, prendi un pannello a 16 led, lo metti plug and play e lo incolli sopra la plafoniera originale, come ha fatto @Gabbo, o addirittura al posto di essa, come ho fatto io. ;)
 
Altrimenti striscia led nel pannello con attacco già predisposto whistling2
 
La soluzione proposta da Il Caimano mi sembra efficiente, l'unica cosa che non mi piace è tenere questo pannello esterno...dovrei incollarlo con colla a caldo? Regge bene?
 
Sulla mk2 è molto riparato. L'ho messo col biadesivo.
Sulla grande punto, molto più esposto. In questo caso ho usato il velcro 3m, tipo quello del telepass, così all'occorrenza si stacca senza danni.
Già testato. ;)
 
Io ho messo una SIMILE a questa (2x6) e l'ho messa sulla plafoniera della luce col biadesivo.. ci sta veramente giustissima e fanno moltissima luce!
48-SMD-Blue-White-font-b-Amber-b-font-Panel-led-font-b-car-b-font~01.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso