• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Codice Sblocco Autoradio Blaupunkt

Ciao ho una autoradio di Fiat Punto terza serie . Vorrei un aiuto per poterlo sbloccare .
Il seriale è Made in Portugal 815BP433640411774
Se qualcuno riesce ne sarò grato . Grazie

Se non mi sbaglio devi riprogrammare la eprom dell'autoradio però non ne sono sicuro

Ciao grazie per la risposta . Ma questo non cambierà il problema . avevo bisogno del codice di sblocco . purtroppo non ho un programmatore di eprom

Salve a tutti sono nuovo in questo forum... Ho appena acquistato un daily iveco 35 c 13 2800 cc del 2004 all interno ho trovato un autoradio modello Blaupunkt con una scheda chiamata keycard che naturalmente non c'è all interno del mezzo e tanto meno ho trovato il manuale con il codice... Ho solo il numero seriale dello stereo... Ci sarebbe qualche anima buona che saprebbe risalire al codice di 4 cifre per codificare lo stereo tramite il numero seriale? Grazie in anticipo
N seriale BP7825W4617942

Sulle autovetture, almeno per le Fiat che abbiamo in famiglia, si può comprare, in Fiat, codice di sblocco, che viene dato in base al telaio della vettura. Non so per i mezzi da lavoro e in questo caso per L' Iveco.

Indietro
Alto Basso