• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Codice colore vernice fiat

@Pike Ho guardato sia nel bagagliaio sia nel cofano motore. Poi per sicurezza ho guardato anche nelle portiere ma nulla.
@nik60 cercando su internet l'auto con quel codice spuntano in effetti la stessa auto. A meno di effetti di luce durante gli scatti sembra essere proprio lui
 
Non escludo che, registrandoti, tu possa ottenerne una copia elettronica dal sito FCA.
 
Il libretto uso e manutenzione online lo si trova digitando su google "fiat aftersales".
Ci si registra (è gratuito) e poi si scarica quello che ci serve!
 
Grazie mille della dritta.
Rimane il fatto che aldilà del manuale io non conosco il codice colore. Perché l'etichetta è stata tolta (non so per quale motivo). Sappiamo però che molto probabilmente è il 599A, a questo punto ci vorrebbe la certezza di qualcuno che ha la stessa auto con lo stesso colore
 
Quando vai a fare la vernice puoi verificare la variante di colore con la mazzetta, cosa che comunque si fa anche se hai l'etichetta
 
Grazie mille della dritta.
Rimane il fatto che aldilà del manuale io non conosco il codice colore. Perché l'etichetta è stata tolta (non so per quale motivo). Sappiamo però che molto probabilmente è il 599A, a questo punto ci vorrebbe la certezza di qualcuno che ha la stessa auto con lo stesso colore
Prova a vedere in Fiat, di solito in base al telaio è presente il codice del colore della vettura e a volte anche il nome del colore. Almeno per le vetture che abbiamo noi, se immetto il numero di telaio, appare in alto a destra il codice colore e il " nome " del colore stesso.
Nel caso della Palio era : 647 Grigio Steel , nel caso della Stilo era: 745 ( ma non è indicato il nome, che era Verde cristallo ) ), nel caso della Grande Punto è: 589/A ( ma non è indicato il nome, che è Grigio Argento Vivo Met. H.WB), nel caso della Tipo che abbiamo ora è: 249 Bianco banchisa.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso