• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Clonare / duplicare telecomando chiave chiusura portiere

Si cambia, devi prendere quella fatta a Punta.

Questa è quella che ho acquistato io.
IMG_20150117_135549.jpg

Grazie a te @Dario94

--- Messaggio doppio unito ---

Ti posto il link corretto per la tua chiave
89.JPG


http://autorestyle.eu/shop/7312/1/G...T-PUNTO-500-STILO-PANDA-IDEA-con-LAMA-a-PUNTA
 
Ci sono già discussioni e tutorial in merito. Se hai bisogno di informazioni o consigli continua lì.
 
No, se guardi nella foto che ti ho postato prima noterai che la chiave di sinistra (quella originale) è più scura di quella nuova(sulla destra).
 
La lama a punta e' la versione piu vecchia. Se guardi il mio video la vedi.
Non sono compatibili tra loro. Devi prendere quella della tua auto. Se invece non vuoi usare la lama, cioe' hai intenzione di usare solo una parte del guscio della cover, potrebbe non fare differenza, ma se ti capita una chiave come la mia, che non era compatibile al 100% devi per forza cambiare tutto.
Il mio video e' qui:
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/...ve-avviamento-e-riparazione-telecomando.1910/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao
ho comprato la macchina in questione e mi han dato 3 chiavi, due blu di cui una con telecomando ed una nera, assieme ad una carta con il codice per chiedere la duplicazione.
Vorrei fare una copia di scorta di quella con telecomando, compreso telecomando, e mi han sparato cifre assurde, circa 300E in un centro di duplicazione chiavi qui in regione.

Possibile che non vi sia un modo meno ladro di duplicare queste chiavi?

Ho trovato sui negozi cinesi dei telecomandi che apprendono il segnale del telecomando della chiave, avete mai provato? Funzionano?
Male che vada uso uno di quelli e mi faccio fare solo il doppione del transponder..
Grazie
Pietro
 
Ops la macchina in questione è una multipla 1.9 mjt del 2007. Hanno spostato qui il messaggio e manca il titolo..
Grazie
 
Indietro
Alto Basso