• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Clio I serie - cambiare parabrezza

#1
Ciao ho una clio I SERIE a cui dovrei cambiare il parabrezza...ammettendo di trovarlo usato, vorrei cambiarlo io altrimenti il costo sale, senno' faccio prima ad andare da car glass...c'è qualche tutorial o video p comunque sapreste dirmi se è difficile o fattibile?grazie
 
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
#4
Ciao, se hai il vetro incollato ti consiglio vivamente di abbandonare l'idea.

 

rox

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda EasyPower 1.2 8v 2009
#5
Non conosco il danno, ma se è solo scheggiato,da car-glass possono ripararlo con del gel che va a risanare la zona
 

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
#7
è incollato quasi sicuramente, comunque se proprio ci vuoi tentare ti devi procurare un po' di attrezzatura e magari un amico, essere preciso e pulito ed avere un po' di spazio a disposizione... ah dovresti procurarti delle ventose per vetro :D
 
Alto Basso