- Auto
- Renault Clio II, 1.2 8v, 2002
Ho un problema con la Clio ragazzi....sono molto giù perché tra due giorni è il mio compleanno, ne faccio di nuovo 18 da qualche anno e l'auto non va. Strano perché l'auto è un orologio oltre che essere silenziosa.
Ho due imputati:
- rifornimento benzina annacquata
-atto vandalico = intasamento parziale del tubo di scappamento perché l'auto rimane comunque accesa ma quando accelero trema tutta e borbotta.
Idee? Frizione va bene, olio cambiato, silenziosa come sempre, supporti ok, cinghia distribuzione cambiata da poco, 140.000km, appena passata la revisione. Ho messo benzina, il pieno appena fatto, di un rifornitore bianco a basso prezzo (1,429!!!!). Che faccio?
Ho due imputati:
- rifornimento benzina annacquata
-atto vandalico = intasamento parziale del tubo di scappamento perché l'auto rimane comunque accesa ma quando accelero trema tutta e borbotta.
Idee? Frizione va bene, olio cambiato, silenziosa come sempre, supporti ok, cinghia distribuzione cambiata da poco, 140.000km, appena passata la revisione. Ho messo benzina, il pieno appena fatto, di un rifornitore bianco a basso prezzo (1,429!!!!). Che faccio?
--- Messaggio doppio unito ---
Ho comunque fatto circa 30 km con questi borbottii e l'auto ha comunque retto senza mai spegnersi. Ma si è lamentata con sti borbottii e trema tutto il motore......che sia la benzina? Che sia qualcuno che ha messo le mani nella marmitta? Ho paura....non voglio buttarla....