• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Citroen c2 1.100 cc 2008 - Problema accensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile sulla tua auto usare due chiavi con lo stesso codice?
Hai già una chiave di riserva?
Quanto ti costerebbe fare questa copia?

Altra cosa, vista l'ipotesi dell'elettrauto... avete guardato se per caso nel foro della chiave c'è sporco o materiale che non ci dovrebbe essere?
 
pike, ma non è la chiave... è lo stesso ragionamento che mi ha fatto l' elettrauto... appena gli ho detto che non avevo la chiave mi ha detto di andarla a fare subito prima che rimanevo senza... ad ogni modo la chiave è pulita e non c'è sporco dentro... ne tantomeno buchi.... non l' ho portato da un semplice negozio di ferramenta ma in un centro dove fanno le chiavi per auto, telecomandii tv condizionatori rimappatura centraline... ecc... è il migliore della città... mi ha detto se vuoi la chiave normale è €50 quella con apertura e chiusura centralizzata €90 ma il problema non è la chiave...
 
guarda che a volte può essere l'immobilizer che ti fa scherzi, poichè non legge subito in codice chiave.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso