• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Chiusura centralizzata su auto sprovvista

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Assolutamente si ! Però ti consiglio di mettere non quella originale che costa una fucilata !

Auto
Toyota Auris 1.2 turbo Active MY15
[sempre per mantenere la moda dell "OFFtopic,manontroppo ;)]
Su un'auto (p. es. la mia, vedi in firma) che ha la chiusura centralizzata, ma senza telecomando, sarebbe possibile/facile/quanto costoso installare l'apertura con telecomando?

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Si può montare aftermarket senza problemi con un'allarme le trovi anche dai cinesi a 30€ comunque vado OT un secondo o_O quella punto in foto è tua?? :Nailbiting:

S

saccoandrea23

Ospite
Si si la mia ahahah ma il carrozziere aveva levato il faro e il paraurti.. Ma per il resto sia il cofano, la traversa e la vaschetta del radiatore erano rotti!

Comunque, io voglio chiudere le porte con la chiave della punto

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
beh dovresti provare a montare la centralizzata di un'auto che trovi allo scasso..

Alto Basso