• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che musica ascoltate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ensif3rum
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non amo questi gruppetti 😒😂😂😂
Singolare che gli Spandau Ballet, per gli amici solo Spandau, antagonisti dei Duran Duran, o anche solo Duran, come si usava all'epoca, siano passati da idolo delle ragazzine e precursori delle boy band, ad un gruppo quasi cult.

The Alan Parsons Project, se questo è un gruppetto...

The Alan Parsons Project, se questo è un gruppetto...
Non so se hai notato che ho quotato gli Spandau, non Alan Parson.
Comunque, Alan Parson's Project, massimo rispetto, ma non è nelle mie corde, almeno il pezzo che hai postato. Francamente mi deprime. E non parlo di valore musicale, io di quello non capisco un acca, mi baso solo sulle sensazioni che mi comunica

Questa è maestosa, anche se non è per tutti.
(video non più disponibile)
@The Homemade Man è il bello della musica, ognuno gli attribuisce le sensazione che vuole..

@Monatto ascoltavo "girls just wanna have fun" prima che uscisse il film. Sebbene sia vero che la promozione di Cindy Lauper da parte del film sia stata molto importante.
Comunque la Lauper portò alla ribalta anche questo, che è battutissimo tra i "coveristi":

Non è che sei obbligato ad ascoltarli poi ripeto: è lunga, è complessa perché è composta da 5 sezioni di generi diversi e bisogna dedicarle per tempo.
Non sono canzonette, ma la adoro, sopratutto i pezzoni che richiedono impegno ed attenzione.

Indietro
Alto Basso