• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

cerco Lavoro saldatore tig

Stabia1907

Utente Avanzato
Auto
peugeot 308 sw gt line 1.6 116cv
salve ha tutti.so che non centra con le macchine.ma chiedo una gentilezza.come sapete abito in Belgio da 4 anni,non è che sto male,ma mi manca la mia Italia.la mia domanda è;se per caso sapete dalle vostre parti se serve un saldatore di tig.se c'è qualcosa mi tenete presenti,grazie
 
Ho cambiato un po' il titolo e spostato in off-topic, dato che la sezione proposte è per le proposte riguardanti il forum, non per le proposte di lavoro lol

Detto questo, cosa intendi per "dalle vostre parti?" .
Cioè, si fa presto a dire Italia. A te magari mancheranno i tuoi luoghi, ma se ti venisse proposto un lavoro a Vicenza, solo per fare un esempio, accetteresti?

In ogni caso ti consiglio di iscriverti alle newsletter di Monster, Jobob , worky, e simili, che hanno sempre proposte per operai specializzati. ;)
 
Io sono di Napoli. In Italia ho sempre lavorato nella fincantieri. Accetto qualsiasi tipo di lavoro. In tutto Italia. Anche Trieste, Vicenza eccsurrender
 
Se mi posso permettere in Belgio come ti trovi,so che è molto bella e si sta bene.
 
Come lavoro si sta bene,ai tutto i diritti.bella non saprei dirti,sono gusti.ha me non mi dice niente.fa sempre freddo.poi la mentalità e molto diverso da noi.la cosa positiva è che sono vicino alla Germania Olanda Lussemburgo e Francia,Inghilterra.
 
Capisco in effetti se io non sono ancora andato in Svezia e per il clima .
 
Io fossi in te cercherei di abituarmi al freddo e resterei lì, non so da quanto tempo non lavori più qui ma fidati che è meglio non tornarci lol, almeno per il momento :D.
Come si suol dire, l'Italia è bella per le vacanze...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso