• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Carta prepagata alternativa alla Postepay

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Ciao a tutti. Come suggerisce il titolo sono alla ricerca di un'alternativa della Postepay Evolution che abbia pari caratteristiche ma che sia più funzionale e più affidabile. Ultimamente hanno inserito un sistema di verifica macchinoso e spesso i servizi non sono disponibili oppure si bloccano.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
 
Buongiorno @galerio995, tra le tante per me N26 è la "meno peggio", me l'ha consigliata anche il mio commercialista. Se poi la accoppi alla carta "Curve" se ti capita di fare pagamenti in valuta estera, non paghi commissioni. In rete trovi tutte le informazioni, recensioni, pro e contro.
Anche Revolut non è male. Dipende poi dal tipo di uso che ne devi fare.
 
Se cerchi nel forum si parla anche della carta Hype.
 
N26 base senza dubbio, senza spese ne canone, l'ho fatta a mia figlia l'anno scorso, utilizzata in Italia ed all'estero senza alcun problema. A fine anno sostituirò la Postepay Evolution dell'altra mia figlia con questa, 12 euro di canone annuo sono anacronistici!!
 
Precisazione, ho scritto le due carte che sono più vicine ai miei bisogni ma ripeto che ce ne sono a decine, anche virtuali, dipende cosa cerchi. Mi sento di consigliare di dare uno sguardo allo youtuber Riccardo Zanetti, poco più che ventenne ma con le idee chiare. Ce ne sono poi altri come lui su yt.
 
Attenzione, a me serve una carta che posso caricare da ATM o da Sisalpay! Hype ed N26 possono essere ricaricate ma non nelle modalità che necessito.
 
Zanetti ed altri hanno fatto dei confronti di varie carte, sicuramente troverai quella che si avvicina di più alle tue esigenze. ;)
 
@Knight_Rider acquisti e spese varie;
@edesmo non ho un bancomat.
Comunque l'unica che sembra avere le caratteristiche che cerco è la Unicredit Genius Card.
 
Perché non provi con un conto online? Io ho Fineco: Zero spese, hai qualcosa di più "serio" e puoi caricare da atm Unicredit.
 
Indietro
Alto Basso