• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Auto Ordinata Nuova - Graffiata prima della consegna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat G.Punto 1.2 69 cv 8v 2012
allora apro qua perchè non saprei dove aprire dopo tutti i problemi con la GPunto ho ordinato una renault clio 0.9 a maggio ieri mi chiamano che è arrivata corro in conce la guardo tutta bella perfetta chiedo se potevano lavarla poichè appena scaricata dalla bisarca la lavano subito la ispezione e trovo un graffio sulla portiera posteriore il venditore assai incazzato a chiamato il preparatore il quale ha detto che la porteranno in carrozzeria a riparare mi chiedo come posso comportarmi? la faccio riparare e basta?
 
Cosa devi fare? Guarda che succede di continuo solo che di solito le sistemano prima di fartela vedere...
 
Riparare un' auto nuova?
Io avrei fatto sostituire la porta, se non tutta l' auto!
 
E' una cosa normale purtroppo, solo che in genere quando te la fanno vedere l'hanno già messa a posto e neanche te ne accorgi
 
semplicemente non è solo la porta ad essere graffiata ma anche la scocca vicino alla porta vorrei non ritirarla e ordinarne un altra ma l'auto mi serve urgentemente per lavoro
 
@ElCaimanDelPiave eh buona idea magari ma non penso che me lo faccino hanno insistito troppo per mandare l'auto in carrozzeria e la cosa mi da al quando fastidio questo vuol dire che la porteranno in carrozzeria chissà come verrà guidata e mi da al quando più fastidio il fatto che venga riverniciata apriamo un ot secondo voi come vanno i motori 3 cilindri?

--- Messaggio doppio unito ---

chissà se mettono benzina o la faranno spegnere? haha
 
Presumo sia il 900 Tce ne parlano benone e dicono che consumi pure poco e ha buone prestazioni.
Per quanto mi riguarda il motore top per la Clio rimane il top collaudato 1.5 dci ma anche il tce si difende alla grande , secondo me hai fatto un ottimo acquisto.
MIRACCOMANDO
- non tirare a freddo
-tagliandi regolari
 
Chiudiamo l'ot.

Non mi preoccuperei di come la guideranno per due o tre km.
Ma di guidarla come si deve, e fare corretta manutenzione sempre. ;)
Il graffio, molto probabilmente, lo dimenticherai.
Imho.
 
Il graffio spero di dimenticarlo imoh ma la cosa mi da fastidio non avrebbero dovuto mandarla indietro?
 
150-200 euro di lavoro contro oltre una decina di migliaia di euro di auto? Cosa ti aspetti che facciano?
Costa meno il carrozziere della bisarca...
 
si ok però se si vede ancora il danno io la macchina non la ritiro il graffio lo hanno creato loro e pagano tutto loro su una macchina nuova non ho intenzione di pagare un centesimo
 
Non posso dare soddisfazione per le tue aspettative... Però possi dirti che è al concessionario che devi parlare.

Credo che chiedere uno sconto sia congruo.... basta essere ragionevoli.
 
Hai provato a sentire la Renault tramite il servizio di assistenza ? Questo io lo farei se il concessionario non mi dà ascolto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso