• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Antani?

Voi cosa ne pensate?

  • Antani

  • Tarapia tapioca

  • Quintana o setta

  • Come se fosse

  • Prematurata la censurata


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Tarapia tapioca come se fosse Antani, prematurata la quintana o setta non posso citare lo scappellamento della supercazzola in quanto proibito dal regolamento. M'importasega.

Voi cosa ne.pensate?
 
Lo vede che stuzzica, e prematura anche? lol
 
oh che ti sei, svegliato bischero stamattina? lol
 
Sai che non ho capito nulla ste???lollollollol
 
Sai che non ho capito nulla ste???lollollollol
Salva, e' molto semplice, devi decidere se la prematurata della tarapia tapioca come se fosse antani.
Capito ora?
Altrimenti puoi quotare il sondaggio sullo script crittato in quintana o setta, prematurata mimportasega.
Spero sia tutto chiaro. ;)
 
Avete sbrindellato troppo con lo svanverol mi sa :D

 
In effetti fa riflesso sul senso della gita, esistesse un simile bevando allieterebbe la locomitiva di allegri buontempisti.
Il problema e' che nel citorio citato nello spot reclamizzato davvero pare scomparso il senso del parlando.
Degustato l'ho pocanzi e l'effetto v'e' dinnanzi come antani prematurato la quintana ha suffragato.
 
Indietro
Alto Basso