• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa 159 sportwagon 2008 - Info su misure radio e altoparlanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dalle immagini sembrerebbe un dual din, tieni però conto che se cambi lo stereo di serie con uno aftermarket potresti perdere alcune delle integrazioni che ha con l'auto, come il volume automatico con la velocità, i comandi al volante e l'eventuale ripetizione delle informazioni nel display del cruscotto.
 
Ciao Vito.
Ho modificato il titolo perché in questo caso la motorizzazione è irrilevante, mentre è più importante specificare la domanda già nel titolo.
;)
 
GRAZIE... Attendo x favore le misure in pollici con o senza mascherina. Grazie e un immagine degli attacchi posteriori. Grazie mille!
 
Sinceramente dubito che arrivi un aiuto interno al forum, dato che mi risulti l'unico con quel modello di auto.
Ma magari quando si ha tempo si fa qualche ricerca... tu non hai trovato nulla? Magari su AVC ( alfa virtual club)
 
Ho scartabellato avc (al quale sono iscritto da quando feci dei lavori sulla 147 di un collega) per una mezz'oretta senza darne fuori. Si parla in lungo e in largo degli impianti su 147, ma sulla 159 non ho trovato una fava. :(

Vito, mi spieghi meglio cosa sono "gli attacchi" posteriori? I connettori? I fori per gli altoparlanti?

--- Messaggio doppio unito ---

Ot. quando lo staff di questo forum è fiscale su titoli, indicazioni del problema e quant'altro, non è per caso. E me ne rendo conto quando cerco di usare il "cerca" in qualsiasi altro forum. C'è da uscirne pazzi. Meditate gente, meditate... LOL

fine ot...
 
Gli attacchi posteriori e la cavetteria quadrata dove arriva la corrente. Cmq vorrei mettere un doppio din. Le misure del vano stereo sono 19.5 lung 11.5 alt x 22 da spigolo a spigolo "superiore dx e inferiore sx". Vorrei sapere da quanti pollici dovrei prenderlo
Vorrei un tutto schermo grazie mille...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso