• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Aiuto montaggio tasca Phonocar per Punto 176

Auto
fiat punto 55 1.1 1998
buongiorno ragazzi ieri ho comprato le tasche per la mia punto .pensavo fosse abbastanza facile il montaggio e invece qualcuno che mi aiuta con il montaggio passo passo ne sarei veramente grato
 
Per smontare le vecchie tasche devi smontare il pannello porta.
Dietro il pannello vedrai che ci sono delle viti a stella in corrispondenza della tasca, le sviti e la tasca viene via. Procedimento inverso per la nuova, in più dovrai però forare il pannello in corrispondenza del portacassa.
Al 99,9% non avrai il cablaggio audio in portiera, quindi dovrai ingegnarti per passare i cavi.
 
ok pero stavo vedendo che le vite a cui va fissato non combaciano con l'originale devo anche forare per mettere le viti?
 
Mi sembra strano non combacino. Però in quel caso sì, devi forare anche per le viti.
 
Non ci sono istruzioni fornite?
Avete controllato anche sul sito Phonocar?
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Indietro
Alto Basso