• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Aiuto Avatar!

La storia di quel logo è abbastanza semplice, cercavo qualcosa che facesse appunto capire il tema del canale e cercando cercando in rete ho trovato un'immagine che ritraeva un auto con una chiave all'interno...un po' come il logo che ho ricreato insomma...
Prendendo spunto da quell'immagine ho unito due immagini separate (la sagoma di un auto e una chiave), opportunamente modificate in PS e il risultato è quello che conoscete...

Per il momento comunque, finché non trovi l'idea giusta, metterei l'immagine della targa con la scritta Motoradders perché senza avatar proprio nun se po' guardà...come immagine di copertina invece mi piace di più l'immagine che hai su facebook, sempre con la scritta Motoradders...
 
Quella di FB non l'ho ancora vista. Ora ci vado. ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Ok, quoto Delta, in parte.
Direi che la foto di YT (che poi compare, affettata, anche su FB) e' bella, di per sè, ma, come dicevo, troppo "fiat"..
Quella di FB e' sicuramente piu' elaborata e completa nelle informazioni e nel messaggio, ma, imho, un po' troppo caotica.
E la grafica della scritta non mi fa impazzire.
 
direi che è essenziale e fà capire l'intento!
 
senza avatar proprio nun se po' guardà

Hai perfettamente ragione, stasera che sono più libero aggiusto provvisoriamente così come hai detto tu :thumbsup:

Stefano, credo che l' ho detto anche prima, alla fine io lavoro solo sulla 600, quindi può darsi che diventa anche un vantaggio avere un riferimento indiretto alla Fiat, perché grossomodo le persone che non seguono attivamente il canale sanno che macchina uso per le manutenzioni.

Magari non si ricordano il modello, ma si ricorderanno che è Fiat. Pensa che Giuseppe ha chiamato il suo canale, il punto manutenzione per far riferimento alla Punto...
 
Per ora ho "montato" il logo. Sostanzialmente è il posteriore della 600, con la targa "Motoradders", come ha caldamente consigliato Giuseppe. Che ne dite? Nun se po' gaurdà neanche quest' avatar?
 
L'idea mi piace! ;)
Ma... avrei fatto un'inquadratura piu' stretta sulla targa. Ma soprattutto sulla scritta ci sono un sacco di riflessi che la rendono quasi illeggibile. :(
 
Dario postalo anche quì ..io non ho facebook per poter commentare il tuo logo!:(
 
Salva, il logo è su YouTube. ;)
Dario, non è questione di intensità ma di direzione. La targa Motoradders è lucida, e la luce, se puntata su di essa, "spara". Dovresti fare alcune prove con illuminazione indiretta, magari puntando la luce su un muro bianco, in modo che la targa riceva una luce diffusa. O comunque prova dirigendo la luce in altre direzioni fino a far sparire i riflessi. Tanto il risultato lo vedi subito. ;)
 
mi raccomando Dario, fai una foto degna di Toscani. :D
 
Miky, se non fosse proibito dal regolamento, ti manderei sai dove? lol lol
Dario, non è nulla di trascendentale, roba da cinque minuti.
Pensate quando dovevamo attendere lo sviluppo per vedere il risultato... Ora col digitale è una pacchia.
 
Sì concordo, ma devo andare fisicamente in garage per scattarla. Appena ho un minuto di tempo lo faccio.
 
Indietro
Alto Basso