• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Affari a 4 ruote Francia

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ho appena finito di guardare la prima puntata, in onda su Motor Trand, Canale 56, del programma in oggetto.
Beh, non conosco le normative in vigore oltralpe, ma l'intervento di oggi vedeva il restauro di una M3 E36 (il sogno bagnato di molti ultra quarantenni, e anche di molti giovani) riportandola alle condizioni originali, senza toccare nulla, ma spiegando abbastanza bene gli interventi effettuati.
Lontani dalla pena della versione italiana, non ai livelli di Ed China, ma direi un programma godibile, sebbene ricalcato a piene mani dalla versione inglese prima maniera (il che non è affatto male in effetti).
Chi lo ha guardato?
Cosa ne pensate?
 
Ah, ma allora quello con i capelli grigi si chiama Edd China? Io oggi ho guardato affari a quattro ruote Inglese, ed ora ho scoperto che Edd ha lasciato il programma :confused:.
 
Sì. C'è anche una discussione su Affari a 4 ruote GB. E lì ne abbiamo parlato ampiamente.
 
Visto appena l'inizio, poi sopraffatto dal sonno....... ci riprovo la prossima volta
 
l'ho visto tutto, e sono pienamente d'accordo sulla classificazione "non troppo finto "ma neanche professionale come
....il nostro amico mezzemaniche.
non mi è dispiaciuta la prima puntata,e spinto dalla curiosità, ne ho trovata un altra su internet riguardante una peugeot cabrio del '70 . solo che l'ho vista ma NON sentita; quindi non so che lingua era. magari è lunedi'prossimo
 
a sorpresa, un acquirente d'eccezione per la rossa
proprio nella puntata che cercavo ovvero quella che mi interessa di più.....
che coincidenza
 
Martedì me lo sono perso. :(

Comunque, mi sono fatto l'idea che anche in Francia abbiano un po' le mani legate ed eseguano restauri, senza modificare nulla o quasi.
La puntata sulla supercinque gt turbo è stata interessante, nonostante si siano limitati ad un ripristino.
 
A me ha impressionato il ponte sollevatore con le ruote, io sinceramente sotto quel coso non mi ci metterei...
 
Indietro
Alto Basso