• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ADPOCALYPSE : VIDEO PROTESTA SULLE RESTRIZIONI "A CASO" DI YOUTUBE

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Un video di protesta e sfogo, dato che Youtube, da qualche mese, ha messo degli stupidi robot a vigilare sulla moralità dei video, prendendo delle cantonate mostruose.
Non vi anticipo nulla, guardate e condividete il video, e leggete il link in descrizione (uno dei tanti), per avere un' idea di cosa si stia parlando, se già non lo sapete.
Buona visione. Condividete (non lo chiedo mai, ma stavolta e' una buona causa LOL)
 
bellissimo video! Simpatico e allo stesso tempo utile per la comunità degli youtubers!
Sinceramente se continua così youtube non sò se avrà una lunga vita! e la cosa mi dispiacerebbe non poco...
 
Grazie!
Fino all'ultimo non sapevo se pubblicarlo. Mi sputtano un bel po'... ma alla fine chissene.
Rido da solo guardandomi LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Ma la cosa buffa è che con tutte le armi che ho usato e la inaudita violenza inferta al povero orsacchiotto, il video è rimasto VERDE muahahahamuahahahamuahahaha

Che abbiano già sistemato l'algorutmo?
 
Mi sa che Google in generale ultimamente stia un po' svaccando! Io ho abbandonato il motore di ricerca perché non ne potevo più della pubblicità.

Tralasciando il contenuto che condivido, come mai hai tutto quell'interlacciamento nel video?
 
Ci sono meno inserzioni. Ci sono quindi meno soldi.
Quindi debbono distribuirne meno. E sbagliare in negativo su classificazione e monetizzazione intanto fa risparmiare sulle uscite.
È vero che stanno mettendo più a punto gli algoritmi, ma ogni sbaglio a ridurre l'esborso è uno sbaglio pro YouTube.
 
Mi sa che Google in generale ultimamente stia un po' svaccando! Io ho abbandonato il motore di ricerca perché non ne potevo più della pubblicità.

Tralasciando il contenuto che condivido, come mai hai tutto quell'interlacciamento nel video?
Cavoli, l'ho notato dopo, e non ne ho idea. È la prima volta che mi succede :(
 
Io usando adblock non vedo pubblicità, usare YouTube dal computer senza è davvero fastidioso specie perché mentre caricano in ritardo ti fa sbagliare i click.
Comunque qualche mese fa a un unboxing del galeazzi era successa la stessa cosa.
Il video è molto simpatico, non mi aspettavo una lotta in diretta LOL
 
il doppio like è d'obbligo! LOLLOLLOL
Youtube ultimamente sta cadendo veramente in basso,sia per le loro politiche che per i contenuti, sempre più di "cacca". Come detto da Manga97, anche youtuber "importanti" hanno avuto dei problemi.
 
Beh.. considerazione spicciola.
Youtube ha preso una deriva molto, molto televisiva: in molti posti si fanno contenuti che fanno visual facili e che si vendono/vedono velocemente.
Tantissimo intrattenimento, poco approfondimento, molte sciocchezze.

Essendoci ancora tantissima offerta le eccezioni ci sono. Ma chi si appoggia al flusso di denaro di Youtube (magari non piccolo) ha interesse a mantenere i numeri. Non a fare video migliori. (editDiPike postumo: per migliore parlo di concetto, contenuto, studio di come realizzarlo, montaggio, e chiarezza. Non della altissima definizione, delle inquadrature superperfette, dell'audio impeccabile e dei framerate da videogame... Bene o male quelli si possono comprare, prima o poi...)
Purtroppo ultimamente c'è molta... autocelebrazione. Sia di chi fa tante visual, sia di chi non le fa.
 
Va bene, approvo.
Ciò non toglie che anche i "piccoli", che hanno canali a tema e per i quali Youtube non è una professione ma un hobby, gradiscono che i propri video non vengano messi in cantina.
Sia per lo spirito principale che muove chi fa tutorial e recensioni, ossia l'informazione e la condivisione, sia per quei due soldi che iniziano a vedere e che fanno sempre comodo.

Purtroppo gli youtuber maggiori, parlo sempre di recensioriori (i tutorialisti non fanno quasi ai grandi numeri) ormai famosi più di Pippo Baudo, spesso sono fagocitati dal vortice del business e dimenticano il motivo per cui esiste il loro canale.

Ma il discorso, per quanto importante, esula un po' dal tema, imho.
 
Chissà che ha pensato Laura appena ha visto cotanto padre che assassinava un orsetto di peluche davanti alla telecameraOO.o LOL
 
oggi mi è arrivata la mail in cui mi hanno notificato che il video, dopo la revisione, è adatto a tutti gli inserzionisti...spero che stiano affinando i loro algoritmi e chissà magari questa cosa andrà poi anche a nostro vantaggio..

ps: solidarietà per l'orsetto LOL
 
io ho sempre creduto in quella marmotta!
marmotta.gif
 
oggi mi è arrivata la mail in cui mi hanno notificato che il video, dopo la revisione, è adatto a tutti gli inserzionisti...spero che stiano affinando i loro algoritmi e chissà magari questa cosa andrà poi anche a nostro vantaggio..

ps: solidarietà per l'orsetto LOL
LOL infatti che trattamento brutale LOL comunque è quello che ho pensato pure io;anche se evidentemente lo avranno fatto un po con tutti e magari tramite i reclami abbiano poi proveduto a sistemare le cose;anche perchè conviene anche a youtube non perdere i suoi collaboratori
 
su questo potrei darti ragione ma se calca troppo la mano il processo di sbolognamento dal sito,s'innesca irreversibilmente
 
Indietro
Alto Basso