• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

A caccia di auto - Wayne Carini

Ho cercato e trovato Wayne Carini in lingua originale.
Meglio la versione doppiata 😂😂
 
Finalmente qualcuno si è reso conto che a noi anziani non ce ne frega niente di vedere altri programmi ficcati fra due puntate di CCC. LOL
 
Se qualcuno riesce a recuperare l'episodio "Road ti Minerva" mi fa un fischio? È quello in cui si visita la vasta collezione di Hawk Eye. Grazie.
 
in questo preciso momento sto guardando a caccia di auto su motor trend canale 59,mi ha sempre interessato questo programma e lo guardo molto volentieri.
 
Grazie per la segnalazione. Adesso lo guardo anch'io, è un programma favoloso. Mi piacerebbe andare a caccia per fienili in quei posti di campagna che mostra in alcune puntate. Gran programma.
 
In realtà invidio troppo Carini. Deve essere molto ricco, anche se non lo dà a vedere. 😂
 
Quindi lasciate perdere quel turbocompressore (anche perché non potete montarlo sul collettore originale del Fire

Nulla è impossibile e tutto è modificabile ....
Pazienza , determinazione e ..... Mucho dinero
 
Indietro
Alto Basso