- Auto
- Fiat New Panda 1.2 69 cv FIRE feb 2013
Dopo quasi sei anni la mia attuale fiamm pro premium 60 ah 540 A mi sta abbandonando .
Già da un mesetto ho sentito che il motore alcune volte faceva fatica a partire come se il motorino di avviamento trovasse una resistenza .
Oggi con temperatura esterna di - 5 gradi ho guardato il voltaggio della batteria ed era a 12.10 volt , l'auto è partita senza nessun problema ma devo trovare una soluzione.
Stasera provo a vedere con il multimetro come si comporta al momento dell'accensione.
Secondo voi vale la pena provare a ricaricarla ?
A febbraio fa sei anni
Cosa mi consigliate di prendere ?
La riprendo oppure prendo una varta D24 Dynamic silver con gli stessi identici valori e lo stesso identico prezzo ?
Forse una Bosch S4 005 ? Stessi valore e stesso prezzo .
Tutte e tre le batterie siamo sui 75 euro con la spedizione .
Nel 2020 avevo pagato dieci euro in meno
Già da un mesetto ho sentito che il motore alcune volte faceva fatica a partire come se il motorino di avviamento trovasse una resistenza .
Oggi con temperatura esterna di - 5 gradi ho guardato il voltaggio della batteria ed era a 12.10 volt , l'auto è partita senza nessun problema ma devo trovare una soluzione.
Stasera provo a vedere con il multimetro come si comporta al momento dell'accensione.
Secondo voi vale la pena provare a ricaricarla ?
A febbraio fa sei anni
Cosa mi consigliate di prendere ?
La riprendo oppure prendo una varta D24 Dynamic silver con gli stessi identici valori e lo stesso identico prezzo ?
Forse una Bosch S4 005 ? Stessi valore e stesso prezzo .
Tutte e tre le batterie siamo sui 75 euro con la spedizione .
Nel 2020 avevo pagato dieci euro in meno