• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Punto 188 - Perdita olio

Secondo me la cosa da fare è pulire bene tutto e poi ricontrollare per vedere dove è la perdita, ora è tutto imbrattato difficile capire da dove nasce il problema
 
Onestamente guardando bene a me non sembra più l'olio del cambio. La parte più sporca è in corrispondenza della cuffia del giunto omocinetico (nella prima foto mi sembra evidente tutto quello sporco vicino alla cuffia). Potrebbe essere quello?
 
Indietro
Alto Basso