• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Conan Il barbaro.

Auto
fiat panda 1.2 cc benzina 69 cv 2011
Ricordo che John Milius, fece mettere un po' di ciccia, attorno al giro vita di Arnold Schwarzenegger, perché addominali ben scolpiti, andavano bene per una gara, ma non erano credibili in un barbaro. Comunque sia, questa scena mi è sempre piaciuta.

Bello, ma poi qualcosa è andato storto....

swarzenegger.webp

Non è proprio esatto, in "Terminator Genysys" abbiamo un vecchio (modello) di Terminator T800 che, chissà per quale capriccio della bioingegneria, ha pure le rughe e i capelli bianchi:

terminator old.webp

Io l' ho sempre considerata una genialata, che mi ha fatto anche risparmiare parecchi soldi per i lassativi...

Quella col trapano "Girastorto LiDel", invece, è la foto dello stesso vecchio T800 che, dopo avere salvato un mondo nel quale è l' unico Terminator rimasto in attività\vita, si è dato alla falegnameria.

Il film si chiama "Terminator, 0.99 Coupon"

"Terminator Genysys, mi sono rifiutato di guardarlo. Non è che perché si chiama Arnold Schwarzenegger, devo andare a vedere ogni sorta di porcheria. Ha fatto il suo tempo.

Quella col trapano "Girastorto LiDel", invece, è la foto dello stesso vecchio T800 che, dopo avere salvato un mondo nel quale è l' unico Terminator rimasto in attività\vita, si è dato alla falegnameria.

Il film si chiama "Terminator, 0.99 Coupon"
Peraltro, nella versione integrale di "0.99 Coupon", si vedono delle scene in cui il vecchio T800 falegname si adopera con una sega mentre guarda il videoclip di "From Sarah with love", brano interpretato dalla sua beneamina Sarah Connor.
Tali scene, ritenute noiose, furono tagliate dalla prima edizione del lungometraggio, salvo poi essere sostituite, nelle edizioni successive (reintegrando i minuti mancanti), da un girato inedito ispirato a "L'implacabile" dove compare una motosega al posto dell'originaria sega a mano.

fonte: me l'ha raccontato il cognato del cuGGino di un lontano parente acquisito di Paolo Limiti.

Indietro
Alto Basso