Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Non ricordo se la Panda 3a serie ha un micro interruttore sulla serratura, oppure ha un pulsante sul telaio della macchina, vicino alla " battuta " del portellone. Comunque, in base a questo disegno, il numero 3 :Da qualche anno ho un problema con il portellone posteriore della mia Panda GPL serie 3: la spia rossa sul quadro rimane accesa anche se il portellone è chiuso.

Aprendo la portiera si accende la spia e appare messaggio portiera ant sx aperta, Aprendo il baule messaggio baule aperto. Ho fatto scattare la serratura con un cacciavite e la spia si spegneEcco, Max 69 potrebbe aprire il portellone della sua Panda, premere sul perno della serratura, magari facendolo scattare come in chiusura ( magari con un cacciavite a spacco per fare leva ) per verificare quando si spenge la luce del bagagliaio.