• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Ypsilon 3ª serie 0.9 TwinAir 85cv 2012 - Non c'è il consumo medio sul trip

Auto
LANCIA Ypsilon 3ª serie 0.9 TwinAir 85 CV 5 porte Metano Ecochic Silver ( 12/2012 )
Buonasera, non vedo il consumo medio e istantaneo sui trip di bordo anche se sul libretto sembrerebbe possibile.

Se la macchina è nativa bifuel è facile che sia inibita l'informazione, sulla Clio GPL è così

strano, il libretto invece indica che dovrebbe riportare quelle informazioni

Il libretto specifica espressamente che tali informazioni dovrebbero essere disponibili su versioni bifuel?

Sulla mia clio a gpl se vado a gas vedo solo il consumo medio e l'autonomia, se vado a benzina vedo anche il consumo istantaneo

Il libretto specifica espressamente che tali informazioni dovrebbero essere disponibili su versioni bifuel?
Hum..

Non vedo ne consumo medio ne consumo istantaneo sia che io vada a benzina sia che io vada a metano

C'è un menù per configurare il trip computer...

dal menù si può solo decidere se visualizzare il trip B

Indietro
Alto Basso