• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

RIPRISTINIAMO I FARI CON 3 EURO

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,In questo video vediamo come ho ripristinato i fari della Citroen Xsara prima di venderla.Come vedete nel video i fari risultavano molto opachi nonostante li avessi già lucidati.In strada ci sono persone che vanno in giro con dei fari totalmente opacizzati che non emettono per nulla luce e diventano un pericolo per loro e per gli altri.Con circa 3 euro si possono totalmente ripristinare i fari dell'auto e possiamo dargli nuova vita!i fari in questione dopo un anno e mezzo sono ancora belli e privi di ogni segno del tempo.Con un trasparente 2k avrete i fari protetti per più anni,ma se vi accontentate di qualche anno,va benissimo una bomboletta economica.Con 3 mani di vernice sarete protetti per minimo 5-6 anni.Buon lavoro e buona visione!
 
Grazie a re per aver guardato il video
 
Io dopo aver dato l'aggrappante quando passo il trasparente non ottengo mai il faro fatto bene.
Il trasparente mi rimane opaco, invece se preparo i fari e vado dal carrozziere che applica il suo trasparente per auto ottengo risultati clamorosi.
 
Tutto dipende dalla preparazione...e dalla qualità del trasparente...ad esempio il 2k è molto più brillante
 
Indietro
Alto Basso