• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note 1.4 16v 2006 - Comandi al volante e clacson non funzionano

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Salve ragazzi ogni tanto mi faccio sentire com qualche acciacco alle vecchiette di casa . L'auto in questione ormai la conoscete è la Note dei miei genitori, ad oggi l'auto ha circa 260 mila km se non sbaglio .
Oggi mi è capitato di usarla per un piccolo tratto è mi sono accorto che

- i comandi radio al volante non funzionano
- clacson non funziona

Per essere più semplice ho controllato i fusibili e nonostate i nuovi , non cambia nulla .
Io mio dubbio è che sia qualche cablaggio nel volante voi cosa dite ? Può essere ?
 
Che concordo con la tua opinione... che ci sia qualcosa a livello di cablaggi non al 100%
 
Nono tutte le spie sono spente
Messaggio doppio unito:

Perché stavo andando diretto ad ordinare la trombetta nuova 🤔
Però effettivamente facendo un piccolo ragionamento ho detto ma siamo sicuri sia lei visto che non funziona niente del volante 🤨
 
Ultima modifica:
Quando si è rotto sulla Passat non funzionava il clacson, comparivano una serie di messaggi di guasto sul computer di bordo tra cui quello dell' airbag, i comandi al volante erano " morti" e nemmeno illuminati
 
Indietro
Alto Basso