- Auto
- Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 156 CV - 2010 e Lancia Musa 1.3 Mjet 70 CV - 2005
Grazie per l'intervento, girando sul web ho trovato i video che cercavo in aiuto e comunque si, si possono revisionare, il problema é solo trovare gli oring che servono. Appena ho tempo domani mattina (moglie permettendo, scendo in garage e faccio delle foto al gruppo pistone. Questo e'uno dei vedio che ho trovato ed é abbastanza di aiuto:
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Ovviamente il mio é messo molto meglio di questo, io ho solo il pistone che scende un pó e cambieró soltanto alcuni oring senza smontare altre valvolette che sono poi un casino da ritarare; intanto ho giá notato che l'oring del pompante (quello che spinge l'olio nel pistone) é tutto consumato e leggermente sfilacciato; Alcuni hanno, sul pistone principale, un paraolio che gli serva da tenuta di "spinta" mentre altri hanno un oring di grosse dimensioni..... Vedremo..... Chi ha consigli da dare rimane sempre il benvenuto!!!!
P.S.: Scusate se non faró una guida fotografica, ma avró le mani piene d'olio e non riuscirei ad usare lo smartphone (non ho neanche la mini CAM)!!!!
Ovviamente il mio é messo molto meglio di questo, io ho solo il pistone che scende un pó e cambieró soltanto alcuni oring senza smontare altre valvolette che sono poi un casino da ritarare; intanto ho giá notato che l'oring del pompante (quello che spinge l'olio nel pistone) é tutto consumato e leggermente sfilacciato; Alcuni hanno, sul pistone principale, un paraolio che gli serva da tenuta di "spinta" mentre altri hanno un oring di grosse dimensioni..... Vedremo..... Chi ha consigli da dare rimane sempre il benvenuto!!!!
P.S.: Scusate se non faró una guida fotografica, ma avró le mani piene d'olio e non riuscirei ad usare lo smartphone (non ho neanche la mini CAM)!!!!